domenica 8 maggio 2011

la mia festa della mamma

tortine alle fibre con pezzi di mela e cannella (ricetta di Natalia)

tortine alle fibre con pezzi di cioccolata riciclata (ricetta di Natalia)

Torta yogurt e limone (ricetta sempre di Natalia) A me forse è venuta un pochino bassa ma non avevo montato benissimo le chiare e forse dipende da questo. Ma l'ho assaggiata ed è fantastica!

Pane di semola con i semi di zucca (fotografato prima della cottura) per accompagnare del pollo con carote e mele che non sembra male.
Questa domenica mattina è andata via nella preparazione della cena di stasera. Ora aspetto solo i miei bimbi (ragione per la quale oggi si festeggia) di ritorno da Roma e la mia mamma e fuoco alle polveri!

Mi sono buttata subito a capofitto nel regalo di Natalia ed ho sperimentato subito due ricette semplici ma gustosissime. Davvero favolose!

Nessun commento: